Il Padiglione degli ufficiali è il luogo ideale per chi desidera scoprire il lusso di vivere nella storia. L’imponente struttura verrà infatti restaurata mantenendo inalterate le caratteristiche architettoniche e strutturali dell’ottocentesco edificio austro-ungarico.
L’ambizioso progetto di restauro è affidato a un team di esperti architetti, con l’obiettivo di rispettare fedelmente la struttura originale, organizzando l’ampiezza degli spazi in ambienti luminosi e suggestivi per assecondare le moderne esigenze di comfort.
Abbiamo creato per voi alcune ambientazioni per mostrare le potenzialità di questo raffinato intervento di restauro conservativo una volta concluso. Gli ambienti risultano armonici sia con dettagli moderni che classici e le finiture materiche, quali mattoni a vista o decorazioni, danno risalto agli elementi architettonici come le prestigiose volte del soffitto.
Ogni unità abitativa è stata concepita come una residenza di prestigio con ampie metrature, dai 270 ai 450 mq.
Il Padiglione degli Ufficiali ospiterà in tutto solo 12 abitazioni esclusive, tra appartamenti e attici, che sapranno soddisfare le aspettative degli amanti della bellezza più esigenti.
Una potrebbe essere tua.
e scopri le soluzioni
COMPILA IL MODULO PER ACCEDERE ALL’AREA RISERVATA
Per prenotare una visita accedi all’area riservata: inserisci i tuoi dati qui a destra e riceverai una email con la password.